TheMentWorld

Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keltas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, vorrei solo sapere cosa significa "il torneo chiude qui". Ci sono team, come il nostro (Ancient Guardians), che hanno fatto tutto regolarmente, stando nei tempi e senza rosikate varie.

    Ora mi piacerebbe sapere perché ci dobbiamo rimettere anche noi players onesti che, almeno credo e spero, non hanno dato alcun tipo di problema. ^^
     
    Top
    .
  2. Drummezzorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te, una persona che organizza un torneo e non contatta i player, non organizza tutto, quando abbiamo fatto un'amichevole con loro, hanno giocato e hanno surrendato perché dicevano che non erano organizzati bene, ci hanno fatto aspettare mezz'ora per giocare perché tutte le persone non erano nemmeno sveglie, una stava dormendo e non voleva giocare, ahahah, ma insomma dai, facciamoci una risata e lasciamo stare questa gente.
     
    Top
    .
  3. Keltas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra organizzato decentemente. E' solo che come al solito ci devono essere dei bambini rosikoni che mandano all'aria tutto quanto. Sinceramente a noi interessata partecipare al torneo per confrontarci con altri team e, perché no, vincere il premio di rp e sponsorizzazione youtube. Ora mi sta un attimo sulle scatole aver perso tempo inutilmente. ^^
     
    Top
    .
  4. Drummezzorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti sembra organizzato decentemente con un admin che non si fa sentire mai, allora non hai mai fatto tornei.
     
    Top
    .
  5. Keltas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5v5? Ho fatto quello del lancio di lol in italiano e basta. Eppure continua a non sembrarmi così mal organizzato.

    E' solo che c'è gente in grado di far scendere la catena a chiunque a furia di lamentarsi e rosikare.

    Sinceramente, continuo ad attendere spiegazioni dettagliate da parte di un Admin. ^^
     
    Top
    .
  6. Rednait
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati, e stato organizzato malissimo, se non fosse per me e qualcun'altro che gli ha suggerito certe cose per avere un organizzazione migliore,,
     
    Top
    .
  7. Drummezzorre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rednait @ 1/8/2013, 23:20) 
    Fidati, e stato organizzato malissimo, se non fosse per me e qualcun'altro che gli ha suggerito certe cose per avere un organizzazione migliore,,

    Quoto
     
    Top
    .
6 replies since 27/7/2013, 17:52   33 views
  Share  
.